Servizi per le imprese e Tecnologia|| Multimedia 2000 - Centro Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica


Siamo in grado di fornire assistenza specializzata su qualsiasi tipo di Personal Computer,notebook e tablet sia a domicilio che presso il nostro laboratorio.

Offriamo in maniera qualificata e tempestiva, attraverso il nostro personale tecnico,assistenza hardware e sistemistica su tutte le attrezzature informatiche: riparazione guasti, salvataggio e recupero dati, riconfigurazione sistemi e programmi applicativi, spostamento apparecchiature, manutenzione sistemi e copie di sicurezza, assemblaggio.

Per le Aziende, la nostra società è disponibile a stipulare contratti di assistenza "su misura" rispetto alle esigenze dei clienti, con modalità e costi da concordare.


Il cliente può accedere ai servizi di assistenza tecnica e sistemistica scegliendo fra contratto di assistenza e singola chiamata.

 

Teleassistenza

Multimedia 2000 ha attivato un servizio di teleassistenza che consente di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale, in remoto ( a distanza ) direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruire di questo servizio.

 

Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza numerosi eventuali problemi software (esclusi quindi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono: tempestività di intervento e forte risparmio.

 

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale tecnico che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l'intervento stesso e dunque gravando una operazione magari di 1/2 ora con spese importanti indotte dai costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, autostrade, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre programmare un intervento presso il cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

La Teleassistenza può essere effettuata praticamente per tutti gli applicativi progettati per ambienti Windows.

Il servizio, per essere erogato, necessita di semplici requisiti tecnici quali una connessione ad Internet ed un Software che viene fornito gratuitamente da Multimedia 2000 stessa.

Il costo del Servizio viene regolamentato come prepagato, pertanto prima di poter usufruire del servizio si deve acquistare un pacchetto che comprende un certo numero di chiamate di teleassistenza.


Per ulteriori informazioni: commerciale@multimedia2000.it